Blog

Incapsula, la nota CDN e Firewall ci svela i suoi progetti per il futuro.

7th Mag 2014 | Posted in: Blog, Domini e hosting, Security, Sistemistica  | visualizzazioni 0

incapsula-cdn-waf-expansion-plans-mapCome leggiamo dalla loro newsletter appena giunta per email, Incapsula la una nota CDN con funzioni di WAF (Web Application Firewall) e DDOS mitigation, già recensita QUI, ha dei seri piani per il futuro prossimo.

Dopo la recente acquisizione da parte di Imperva, (azienda leader nel settore Data protection e IT Security) infatti ha annunciato con notevole entusiasmo che aumenteranno datacenter e banda a disposizione fino a raggiungere cifre davvero considerevoli.

Ecco cosa scrivono su : http://www.incapsula.com/blog/cdn-expansion-plans-map.html

Incapsula e i 30 datacenter per la fine dell’anno.

E ‘ bello essere in grado di unire una organizzazione che si muove veloce come Incapsula. Oggi voglio discutere di questo slancio, condividendo i nostri piani di espansione della rete per il 2014.

Con il primo trimestre dietro di noi, e con tre nuovi datacenter già attivi, siamo entusiasti di annunciare il nostro impegno a raddoppiare le dimensioni della rete di Incapsula – espansione da 16 a 30 punti di presenza (POP) entro la fine dell’anno.

Con questi nuovi data center ci aspettiamo la capacità di rete complessiva di Incapsula di oltre 1,5 Tbp/s. Inoltre, ciascun POP di Incapsula sarà configurato per memorizzare nella cache ben 30 volte più della sua capacità attuale con l’aggiunta di una nuovi switch con una maggiore densità di porte.

Località dei nuovi Datacenter

Le posizioni dei nostri data center in arrivo sono stati accuratamente scelti per la connettività di rete ottimizzata e per la loro capacità di riflettere le reali esigenze dei nostri clienti, dunque aumentare la presenza della rete in regioni ad alta richiesta, oltre a fornire una copertura in nuove posizioni geografiche.

Ecco l’elenco di tutti i POP candidati nel loro ordine alfabetico:

Atlanta, USA
Auckland, Nuova Zelanda
Lima, Perù
Hong Kong, Cina
Madrid, Spagna
Milano, Italia
Città del Messico, Messico
Mumbai, India
Sao Paulo, Brasile
Seoul, Corea del Sud
Toronto, Canada
Vienna, Austria
Varsavia, Polonia

Anche mentre parliamo, alcuni di questi luoghi sono già in fase di implementazione iniziale, e pochi sono a pochi passi di distanza dall’attivazione ufficiale.  E’ anche possibile che una posizione di alcuni dei luoghi si sposterà, a seconda della disponibilità di risorse di rete locale.

Questo è come la nostra rete sarà simile entro la fine dell’anno:

global-cdn-expansion-map

2013 ottima annata ma solo un “riscaldamento”

Nel 2013 il numero di siti protetti da Incapsula è cresciuto di oltre il 600 per cento. Oggi, Incapsula è la piattaforma di Application Delivery scelta per decine di migliaia di organizzazioni, tra cui alcuni dei più grandi marchi del mondo di elettronica di consumo, rivenditori online, istituzioni finanziarie e società SaaS di spicco.

L’anno scorso, per accogliere la nostra crescita, siamo cresciuti la nostra capacità di rete a oltre 600Gbps, espandendolo di oltre il 500 per cento. Abbiamo anche introdotto una serie di importanti aggiornamenti di servizi, tra cui statistiche in tempo reale, nuovi controlli Cache , un sistema integrato di autenticazione a due fattori e una sfilza di altre caratteristiche.

Quest’anno continuiamo ad espandere la nostra lista di servizi, così come le nostre capacità di networking. Nel primo trimestre del 2014 abbiamo già aumentata capacità di sicurezza del Incapsula con le nostre nuove regole di firewalling per il nostro motore di filtering. Più di recente, abbiamo ampliato la nostra offerta con il nostro Layer 7 Load Balancer – primi a fornirlo  nel suo genere come soluzione di high avalaibility per i nostri clienti Enterprise.

WAF, Web Application Firewall e Proxy per mitigare attacchi DDoS

La nostra espansione della rete rapida non è solo alimentata dalla propria crescita di Incapsula, ma anche dalla crescita di attacchi DDoS volumetrici. Dall’inizio del 2013, abbiamo assistito ad un aumento senza precedenti del numero di grandi minacce DDoS al punto in cui uno ogni tre attacchi all’ora raggiunge oltre 20 Gbps e DDOS da oltre 100 Gbps non sono più rari.

Con diversi grandi DDoS  che si verificano su una base quotidiana, e con sempre più siti web in cerca di Incapsula per la protezione, sapevamo che era il momento di investire; non solo per la necessità di oggi, ma anche per gli obiettivi di domani.

DREAMSNET.IT e Incapsula. Servizi di consulenza e protezione DDOS

Come azienda abbiamo valutato, analizzato e già trattato le varie CDN che il mercato offre, rilevando in Incapsula attualmente la migliore soluzione per il Firewalling a livello di applicazioni Web, nonchè come protezione DDOS per utenti commerciali vittime di attacchi DDOS di notevole portata.

Effettiamo consulenza di DDOS Mitigation, nonchè configurazione e installazione di Incapsula come elemento vitale per la disponibilità dei servizi.

Share and Enjoy:
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Mixx
  • Google Bookmarks
  • Digg
  • LinkedIn
  • oknotizie
  • MySpace
  • Technorati
  • Live
  • Slashdot
Post Correlati
Lascia un commento